Programma di gestione online del parco automezzi

Alcune schermate del programma

  • schermata programma 1 tracciamento in tempo reale della posizione dei veicoli
  • schermata programma 2 controllo del serbatoio e del consumo carburante
  • schermata programma 3 velocità e comportamento del mezzo
  • schermata programma 4 Report completi per il download e la stampa
Imamagine di

Nel pacchetto SRC è compreso anche un software di gestione online di tutti i mezzi su cui il Sistema è montato. Il programma di gestione offre un'ampia serie di servizi dalla gestione degli autisti alle statistiche, al servizio di messaggistica, manutenzione delle scadenze, reportistica completa ed archiviazione dei dati.

I dati sono disponibili per il giorno stesso, e vengono comunque archiviati rimanendo a disposizione dell'utente per una consultazione a posteriori tramite Web e tramite report pdf. L'utilizzo del palmare e del relativo software istallato su di esso, permettono, di tagliare ulteriori costi aziendali, grazie ad un'amministrazione più snella, veloce ed efficiente supportando: l'invio di messaggi di testo, lettere di vettura, documenti di trasporto, codici a barre della merce, durata degli interventi effettuati dagli operatori, dati di fatturazione e molto altro.

Con la lettura della telemetria del veicolo, il software collegato al modulo satellitare consente di monitorare lo stile di guida dell'autista e di effettuare una diagnostica del motore.In più fornisce informazioni in tempo reale relativamente a:

E' possibile connettere la centrale operativa al Sistema gestionale in uso nell'azienda, integrandolo con i sistemi gestionali già utilizzati.

    Quindi il Programma è in grado, tra l'altro, di:
    - interagire con qualsiasi software gestionale per l'assegnazione dei viaggi e la gestione dei veicoli e degli autisti
    - inviare all'autista D.d.t. o documenti di testo prelevandoli direttamente dal software gestionale dell'azienda.